TackPay - Stranger Things fermo per COVID: Gaten Matarazzo si reinventa lavorando come cameriere
Stranger Things fermo per COVID: Gaten Matarazzo si reinventa lavorando come cameriere

Stranger Things fermo per COVID: Gaten Matarazzo si reinventa lavorando come cameriere

Avete visto Stranger Things? Lascereste una mancia a Dustin?

Stranger Things fermo per COVID: Gaten Matarazzo si reinventa lavorando come cameriere

Avete visto Stranger Things? Lascereste una mancia a Dustin?

La star di Stranger Things Gaten Matarazzo ha accettato un lavoro in un ristorante dopo che le riprese della serie tv sono state interrotte per via del COVID-19.

  • Gaten Matarazzo, celebre star di Stranger Things, ha dovuto abbandonare il set della serie targata Netflix lo scorso marzo
  • Il motivo di questo stop è la sospensione delle riprese a causa della pandemia di Coronavirus
  • La star ha deciso di impiegare il suo tempo libero svolgendo un altro impiego
  • Ad oggi, lavora in un ristorante come cameriere, nell’attesa di tornare sul set
  • Nonostante il suo abbigliamento in incognito — con mascherina e cappello — la star è stata riconosciuta da alcuni commensali

Gaten Matarazzo, il giovane attore noto per interpretare il personaggio di Dustin Henderson in Stranger Things, ha dovuto sospendere il suo ruolo nella quarta stagione della serie di successo targata Netflix. Come per la produzione della maggior parte degli show, anche Stranger Things ha messo in pausa le riprese a marzo a causa dell’epidemia di COVID-19.

Per il momento, il diciassettenne lavora come cameriere/food runner al fianco di alcuni membri della sua famiglia in un ristorante. Lo ha confermato il suo agente alla redazione dell’Hollywood Reporter. Invece di girarsi i pollici a casa in attesa del ritorno sul set, Gaten si è tenuto occupato con un lavoretto estivo in un ristorante di Long Beach, nel New Jersey.

Una star coi piedi per terra

Considerando che Gaten Matarazzo è noto al grande pubblico grazie a Stranger Things — visto che la terza stagione ha tenuto incollate alla TV circa 64 milioni di persone nelle prime quattro settimane della scorsa estate — il giovane non è riuscito a passare inosservato all’occhio attento di alcuni commensali, anche se ha cercato di rimanere in incognito indossando un cappello e comprendo quasi completamente il viso con una mascherina di stoffa.

È bello sapere che Gaten ha mantenuto i piedi per terra ed ha deciso di passare l’estate come la maggior parte degli adolescenti statunitensi.

Crea il tuo QR Code gratuitamente e in pochi secondi per accettare mance digitali 👉 TackPay

Da un articolo di Commenti Memorabili. Link all’originale: https://www.commentimemorabili.it/stranger-things-gaten-matarazzo-cameriere/

By TackPay on .

Canonical link

Exported from Medium on August 13, 2021.